Tu sei qui: Home AVVISO - AVVIO CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRICI

AVVISO - AVVIO CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRICI

openmeter_54_15043.jpg

E-distribuzione (ex Enel Distribuzione) ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter, su tutta la rete nazionale. Anche a Trecenta l'operazione prenderà il via nei prossimi mesi. Sulle vie interessate sono affissi agli edifici gli avvisi informativi con indicati il giorno e l'ora previsti per l'effettuazione dell'intervento.

Il personale impiegato nell'operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo dell'impresa indicata. L'intervento di sostituzione sarà completamente gratuito per il cliente, che non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza o quella di un suo incaricato risulti indispensabile per l'accesso al contatore.

l'Intervento comporterà solo una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 800 085 577

FAC-SIMILE AVVISO

« ottobre 2018 »