Segreteria – Protocollo – Archivio comunale – Segreteria del Sindaco

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Si occupa della pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa:
  • Supporto a consiglio comunale, giunta comunale, sindaco, segretario comunale.
  • Gestione agenda appuntamenti sindaco e assessori.
  • Pubblicazione atti deliberativi e determinazioni all'albo pretorio.
  • Convocazione del consiglio comunale, delle riunioni dei capi gruppo e delle commissioni consiliari.
  • Gestione atti depositati in casa comunale da altri enti (atti giudiziali, cartelle esattoriali).
  • Archivio comunale.
  • Gestione dei documenti presentati al Comune sia in forma cartacea che  in forma digitale, provvedendo alla registrazione nel Registro Generale di Protocollo.
  • Gestione repertorio dei Contratti e diritti di Segreteria.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Simone Spirandelli

Responsabile Area Amministrativa Finanziaria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Ilaria Gotti

Responsabile di procedimento Segreteria e segreteria del Sindaco (rapporti con altri enti), Protocollo – Archivio comunale – Contratti e supporto Ragioneria

Sede principale

Sede Comunale

Piazza G.marconi,1

Contatti

Ulteriori informazioni

DA LUNEDI' A VENERDI 10.00 - 12.30, LUNEDI' 15.00 - 17.00

Pagina aggiornata il 19/06/2024

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