Segreteria – Protocollo – Archivio comunale – Segreteria del Sindaco
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Si occupa della pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.
Competenze
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa:
- Supporto a consiglio comunale, giunta comunale, sindaco, segretario comunale.
- Gestione agenda appuntamenti sindaco e assessori.
- Pubblicazione atti deliberativi e determinazioni all'albo pretorio.
- Convocazione del consiglio comunale, delle riunioni dei capi gruppo e delle commissioni consiliari.
- Gestione atti depositati in casa comunale da altri enti (atti giudiziali, cartelle esattoriali).
- Archivio comunale.
- Gestione dei documenti presentati al Comune sia in forma cartacea che in forma digitale, provvedendo alla registrazione nel Registro Generale di Protocollo.
- Gestione repertorio dei Contratti e diritti di Segreteria.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Simone Spirandelli
Responsabile Area Amministrativa Finanziaria
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Ilaria Gotti
Responsabile di procedimento Segreteria e segreteria del Sindaco (rapporti con altri enti), Protocollo – Archivio comunale – Contratti e supporto Ragioneria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
DA LUNEDI' A VENERDI 10.00 - 12.30, LUNEDI' 15.00 - 17.00
Pagina aggiornata il 19/06/2024